Vendita Hotel, strugnano, Portorose, Slovenia, dobrava 4a

Vendita - Cod. 40411

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 950 m²
  • N° stanze: 16
  • Piano: p+1+2

In una posizione d'élite sul Belvedere sopra Isola e in vendita una casa costruita tra il 1985 e il 1990. Su 1.275 m² di terreno, c'è una grande casa con una superficie di 850,6 m². La struttura si trova nella zona del Parco Paesaggistico di Stunjan a soli 800 m dal mare. La casa si trova in una posizione tranquilla e idilliaca, vicino alle passeggiate per Strugnano e Isola. Il grande vantaggio della posizione è la vicinanza di Isola e Portorose, dove si trovano tutte le infrastrutture necessarie. Attorno all'edificio sono piantati circa 120 ulivi e frutti mediterranei. Ci sono anche molti campi per coltivare le proprie verdure biologiche.

- 200 m dall'Hotel Belveder
- 800 m dal mare
- 2 km a Isola o Portorose
-7km da Capodistria
-15km dal confine Rabuiese
- 1 km a Baia della luna

L'immobile è un edificio residenziale-commerciale per il quale è già stata ottenuta la licenza edilizia in corso di validità per l'adeguamento e la ricostruzione in struttura ricettiva alberghiera. Ovviamente è possibile adattare tutto ad altri alloggi (appartamenti, ostello) o al Turismo della Salute (ambulatorio odontoiatrico, ambulatorio di bellezza).
I proprietari hanno già ottenuto tutti i permessi necessari per iniziare la costruzione (cantiere già legalmente registrato), il che significa che l'acquirente può iniziare immediatamente la costruzione. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento, in quanto può essere facilmente convertito in un immobile redditizio con una completa ristrutturazione o rifacimento. Le possibilità di rimodellare l'edificio stesso sono molte, una di queste è quella di realizzare 6 ampi appartamenti. I proprietari hanno anche già acquisito progetti per la costruzione di un Senior hotel o Casa di riposo di lusso con una capacità di 16 camere doppie con bagno e balcone), un ristorante e un'ampia terrazza. Il terreno offre ampi parcheggi.
Il costo tottale dell adeguamento e la ricostruzione dell senior Hotel e di 550,000eur!
Il investimento tottale(aquisto dell immobile + ricostruzione) si ripagha in 5 anni!!

Non perdere questa fantastica opportunità di business!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB