Vendita Casa indipendente, Lendava/Lendva, Prekmurje, Slovenia, Lendavske gorice 412B

Vendita - Cod. 35806

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Nella parte inferiore dei vigneti di Lendva, una casa indipendente in vendita, costruita sulla costa e ristrutturata immediatamente. Nelle vicinanze è possibile raggiungere il famoso bagno termale, scuola, asilo, centro benessere, farmacia, centro commerciale, teatro, ecc ... a piedi. Scelta ideale per giovani coppie, bambini piccoli.
La casa è stata costruita nel 1975 e rinnovata nel 2005/2006 con un tetto, isolamento termico, finestre di plastica e porte d'ingresso. Il riscaldamento è un sistema di caldaie a gas rinnovato nel 2015 e viene risolto nei mesi invernali utilizzando una grande stufa a legna. L'acqua calda è fornita da caldaie elettriche. L'edificio è in ottime condizioni, a 2 piani, con terrazza a terrazze, 177,5 nm - superficie utile utile di 93,7 nm. I costi di manutenzione dell'abitazione sono estremamente bassi. La parte anteriore della casa è adatta per diversi parcheggi auto direttamente di fronte alla strada - accanto alla casa è un grande garage separato di 21 mq.
Il piano terra della casa ha una spaziosa hall, una grande cucina, bagno con doccia e servizi igienici, due sale più piccole e un garage. Al piano superiore ci si può alzare su una comoda e sicura scala in legno. Qui troverete la sala da pranzo e un ampio e luminoso soggiorno, dal quale potrete raggiungere direttamente una piacevole e accogliente terrazza e il cortile. Il soggiorno ha una bella stufa in maiolica con camino rivestito, che in inverno riscalda una piacevole atmosfera.
Anche sulla destra è la cucina svedese con una piccola dispensa che è una grande opzione per la conservazione. Dalla cucina su un lungo balcone arriviamo anche al cortile. Ci sono due camere da letto o una camera per bambini sulla sinistra e un bagno con vasca e toilette.
Dietro l'edificio principale si trova una casa indipendente di 102,2 mq su 2 piani, l'area del piano superiore ha una superficie utile di 42,2 mq che passa attraverso un piccolo locale coperto per la cucina e poi arriva nella sala da pranzo, e ce ne sono altri due la stanza si apre. Il piccolo bagno con wc e vasca è accessibile dalla cucina. Dopo aver rinnovato la piccola parte della piccola casa, è possibile sviluppare un grazioso piccolo appartamento per due persone, che è completamente separato e può essere affittato. Poiché i due edifici hanno un'infrastruttura separata, sono indipendenti l'uno dall'altro.
C'è un'accogliente cantina al piano terra della casa, che protegge i vini prodotti dai 400 vigneti capitalisti. Attrezzature e attrezzature necessarie per l'uva e la produzione di vino sono il prezzo base della proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB