Vendita Villa, Izola, Primorska, Slovenia, Malija 147A

Vendita - Cod. 40629

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 125 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

La casa si trova su un terreno di 600 m2; la superficie abitabile è di circa 125 m2 su due piani:

- piano terra ingresso, soggiorno con cucina, piccolo wc e terrazzo;
- al piano primo: disimpegno, 2 camere da letto (15,5 mq e 9,5 mq), bagno e ripostiglio (lavanderia e stenditoio-… ..).

Dall'esterno, al piano terra dell'abitazione, si trovano un locale caldaia e un piccolo ripostiglio per una superficie complessiva di circa 7 mq (sopra il locale caldaia al primo piano è presente un locale tecnico con tetto ribassato). La casa è stata costruita nel marzo 2008. Le fondamenta sono realizzate in cemento armato più spesso con scavi profondi (la loro stabilità permette l'erezione di una casa a più piani).
Le case sono costruite con mattoni classici e rivestite con isolamento termico (10 cm di polistirolo) al piano terra si aggiungono 8 murature in pietra. La soffitta non è utilizzabile; il tetto è ribassato e rifinito a mansarda con soffitto alto sopra lo standard e rifinito con lastre di gesso. Il sottotetto è coibentato con 20 cm di lana di roccia. Le aperture di finestre e porte e le porte interne sono di design italiano (le persiane in legno, l'esterno delle finestre e le porte sono in plastica e l'interno delle finestre è in legno con vetro a due strati). Le porte del locale caldaia e della dispensa sono in alluminio. Il piano terra degli interni è ornato da una scala in legno con ringhiera in ferro battuto. C'è la possibilità di installare un camino al piano terra. Il bagno ha una doccia in muratura. La porta d'ingresso è in legno.
Descrizione aggiuntiva:
Il riscaldamento è a pellet (circa 1,5 tonnellate a stagione o circa 500 EUR / stagione). Il riscaldamento a pavimento è installato al piano terra e i radiatori al primo piano.
I dintorni sono disposti su più livelli (in accordo con il terreno terrazzato), è sicuramente un muro portante vario, utilizzando la pietra esistente. Dal giardino (da più lati), dalla terrazza di fronte al soggiorno al piano terra e da entrambe le stanze al primo piano si ha una vista aperta sul mare (Portorose-Baia di Lucija, Forma vivo, penisola di Lucija Marina Savudrija). Grado-Venezia). Non è possibile costruire un edificio di fronte alla proprietà. L'accesso alla proprietà è possibile da più lati (Izola / Malija / Mala Seva; Lucija / Malija / MS e Portorose / Valeta / MS e Izola / Jagodje / MS). Il collegamento dell'autobus è collegato a Isola. Il centro commerciale più vicino è a Lucia (3 min in auto), poi a Izola (8 min in auto) e Capodistria (14 min in auto). La posizione è tranquilla in una natura perfetta (circondato dalla foresta); la costruzione di altre case si sta espandendo sul sito.
Sicuramente segue lo stile di costruzione di una casa secondo le tendenze locali: fondamenta in cemento, mattoni classici, pietra artigianale (arenaria marrone-blu), con accessori (mattoni rossi per decorare le pareti come l'ingresso alla proprietà-terreno a est e ovest, costruzione di paletti, beh-

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB