Vendita Casa indipendente, TERME RADENCI, Prekmurje, Slovenia, RADENCI

Vendita - Cod. 24703

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 360 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

CASA SPA RADENCI all'interno e nei pressi Bad Radkersburg

Nelle immediate vicinanze della SPA RADENCI (linea d'aria 500 m), la chiesa e il centro del paese ea soli 5 km dalla famosa località turistica di Bad Radkersburg, vendo casa recente prominente con 7 camere da letto, 41 m2 soggiorno, sala da pranzo, cucina, dispensa , tre bagni, sauna, bagno ospiti e due ampie terrazze. La casa cantina, estremamente ben isolata, di riscaldamento centralizzato e raffreddato, i pavimenti sono coperti con pavimenti in ceramica e in legno, built-in è anche un sistema di aspirazione centralizzato, finestre con tripli vetri in PVC sono dotate di tapparelle elettriche e zanzariere da una pompa di calore. La casa, costruita nel 2012, ha 360 m2 di superficie abitabile e 52 m2 ampio garage, sorge su un bel sole terreno recintato di 2635 m2 con cancello elettrico in alluminio, è piantumato con alberi ornamentali e da frutta e dotato di un sistema di irrigazione automatico e pozzo privato , Ampio cortile lastricato conduce alla casa e garage per 2 auto e strumenti. La casa è collegato alla corrente elettrica, acqua, fogna, gas, telefono, TV via cavo e internet, è arredata ed è disponibile immediatamente.
La casa sull'abisso offre un'opportunità unica di raggiungere i mercati internazionali con successo, qui ci sono quattro paesi si incontrano; Austria, Slovenia, Ungheria e Croazia. Molti hotel di Bad Radkersburg e molti villaggi e centri termali in tutto il Mur in Slovenia intero anno con svizzeri, tedeschi e austriaci bellegt, il ... cercare i servizi di medicina alternativa, odontoiatria, diversi tipi di massaggi, terme Radenci e Parco Therme Bad Radkersburg, oltre a numerosi locali spa e piscina laghi in Austria e Slovenia, chiedono buon riposo e buona vita. Nella zona circostante sono diversi campi da tennis e campi da golf disponibili, aree sciistiche locali e 4 Std.Autofahrt siete sull'Adriatico.
L'esposizione a sud garantisce, clima mite più tempo favorevole e non dimenticare è che l'eccellente qualità della vita è ancora a buon mercato qui!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB