Vendita Altro (Terreni), Maribor, Maribor, Slovenia, Ruše, Lobnica

Vendita - Cod. 30113

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 3100 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Stiamo vendendo una bella e tranquilla trama sul Pohorje di Maribor piste. Molto vicino alla stazione sciistica di Maribor e 10 minuti di macchina dal centro della città. Nelle vicinanze ci sono molti boschi, piste da sci e sentieri escursionistici. La trama è ideale per il posizionamento di una casa per le vacanze o una casa, in quanto si trova in mezzo alla natura e ambiente sereno. Esso è collegato a tutte le connessioni necessarie (acqua, elettricità, fognature), è facilmente raggiungibile dalla strada e ha tutti i permessi di costruzione necessari. C'è una vecchia casa posto sulla trama.

Dimensioni: 3100 m2 / 33368 piedi quadrati (0,77 acri)
Prezzo: 35 € / m2
E 'anche possibile acquistare solo la metà della trama, i costi di che si dividono a metà tra il venditore e l'acquirente (App. 1500 €)

A proposito della città di Maribor: Maribor è la seconda città più grande della Slovenia e con soltanto 100.000 abitanti offre sia pace e opportunità. E 'sede di sport, in particolare sport invernali, in quanto vi sono un sacco di stazioni sciistiche intorno, Pohorje Ski Resort è il più famoso e di fama internazionale. In estate, il Pohorje degrada si trasformano in splendide escursioni go-a posto, come la foresta è adequata e offre molti punti aperti per l'esplorazione. E 'anche sede di adrenalina competizioni sportive, soprattutto in discesa in bicicletta. E 'noto anche per la sua produzione di vino come la regione è ricca di vigneti e strade del vino. La città è anche sede della più antica uva in tutto il mondo. Si tratta di un luogo incantevole, dove si possono trovare sia la pace e l'eccitazione, e dove la gente vi accoglieranno con la loro apertura e umorismo, per i quali sono ben noti per.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB